BIKE- e TOUR TRANSALP: nuove modalità d´iscrizione e di cancellazione

Anche se la situazione attuale di Covid-19, almeno in Italia, sta migliorando, con oggi sappiamo che la TOUR Transalp 2021 avrà luogo non in giugno, ma alla fine di Settembre. Per ora nesssuna novità per la BIKE -TRANSALP, ma in luglio le "acque" dovrebbero essersi calmate. Non da ultimo, l´orrganizzazione tedesca è in costante scambio con le località di tappa e le autorità locali e adattiamo sempre i concetti di sicurezza alle attuali condizioni di pandemia per garantire la sicurezza di tutti i coinvolti. Inoltre, per ridurre il più possibile il rischio di investimento dei nostri partecipanti e per offrire la massima trasparenza, abbiamo adattato di conseguenza le nostre condizioni di iscrizione e cancellazione per il TOUR- e BIKE Transalp.

In questo modo per tutti la riprogrammazione e la cancellazione sarà possibile gratuitamente e in modo flessibile. Così, in caso di restrizioni di viaggio, voi, in qualità di nostri partecipanti, siete al sicuro - questo vale naturalmente senza alcuna assicurazione aggiuntiva!

TOUR-TRANSALP: storno fino al 18 agosto:

L´iscritto ha il diritto di disdire il contratto di partecipazione con una dichiarazione scritta unilaterale (è sufficiente una e-mail a service@yunique.de) entro e non oltre il 15.08.2021 e in questo caso l'organizzatore rimborserà interamente le quote di partecipazione. A partire dal 16.08.2021, l'organizzatore rimborserà il 10% delle quote di partecipazione.

BIKE-TRANSALP: storno fino al 15 maggio

 

Perciò vale per entrambe le gare che

- ogni partecipante ha la possibilità di cancellare gratuitamente l´adesione (vedi data di scadenza sopra) senza dover fornire alcuna motivazione e con il rimborso completo della quota di partenza pagata

- ogni partecipante può trasferire la sua propria partecipazione a qualsiasi altra persona senza costi aggiuntivi

- ogni partecipante è libero di trasferire gratuitamente la sua propria partecipazione all'anno successivo (2022)

I partecipanti che dimostrino che per loro è impossibile a partecipare alla TOUR- o BIKE Transalp a causa di Covid-19 oppure per via delle conseguenze della pandemia hanno inoltre diritto alla cancellazione gratuita e al rimborso della quota d'iscrizione pagata in qualsiasi momento, anche oltre il termine elencato qui sopra.

Tutte le condizioni qui menzionate si applicano allo stesso modo ai partecipanti già registrati a partire dal 2020 e a tutte le nuove iscrizioni al TOUR / BIKE Transalp 2021.

 

Pacchetto Hotel (2021) di HOST:

Confermiamo anche la possibilità di disdetta dei pacchetti Hotel della HOST senza penale entro luglio 2021

 

REGOLAMENTO TRANSALP (in ingl)  > QUI 

Informazioni sulla gara > QUI